::|MoNdO DoWnLoAd|::
ForumFree.net

Reply
un po di barzellette prese di qua e di la, scrivetele pure voi
view post Posted on 5/3/2008, 18:33Quote

@_@

Group: Grafiko

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 09:00

metto un po di barzellette alcune mie altre trovate sul web scrivete anke voi

Babbo Natale è costretto a sospendere il servizio. E' stato improvvisamente colto da una colica rennale!

Pierino va con i suoi due amici alla fontanella dei desideri. Il primo si avvicina e dice : wisky, si butta nella fontanella e si tuffa nel wisky, il secondo dice caffè e si butta anche lui nel caffè. Pierino camminando inciampa dice MERDA!!!! ...

la maestra a Pierino: Pierino dimmi due pronomi...! chi? io?

Pierino chiede al professore: cosa vuol dire "I don't know"....Il professore risponde "NON LO SO".. Pierino: ...Allora lo chiedo a qualcun'altro!!!!

pierino racconta ad un amichetto: per invecchiare bene bisogna tenersi in forma. mia nonna all' eta di 45 anni ha cominciato a farsi 5 chilometri a piedi ogni giorno. adesso ne ha 97 e non sappiamo dove sia

lezione di matematica. la maestra decide di interrogare pierino: pierino dimmi, hai 100 euro nella tasca dx e 50 in quella sx che cosa hai in tutto? i pantaloni di qualcun altro , signora maestra!

La maestra dice Luigino: <<fai una frase con una rima>> Luigino <<ieri sera nel burrone o buttato il furgone>> adesso tu pierino <<ieri sera porco zio nel furgone c'ero io!!!!!>>

- Pierino, che cosa puoi dirmi della morte di Giulio Cesare? - Che mi dispiace tantissimo!!!

"Pierino, dimmi l'Infinito di Leopardi". "Leopardare".

La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR".

"Pierino, perche' hai scritto camino con la K ?". "Perche' camini senza cappa non esistono!".

"Pierino come si producono i venti?". "Moltiplicando i quattro per i cinque".

na paziente va dal dottore e dice: "Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l'altro ieri rossa". E il dottore: "Ma che tieni an culo nu semaforo!"

vedo il sole e vedo te.... vedo il mare e vedo te.... vedo il prato e vedo te.... CAZZO SPOSTATI!!!!

stanno facendo un francobollo con il culo di berlusconi... avvisate emilio fede di leccare il lato opposto al culo!!!

per equilibrare

Lo sapete che differenza c' è tra la faccia ed il culo di Prodi? Che la faccia scoraggia!

Il futuro di tu vivi?
Tu morirai!!!

"Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"

Dottore, sono venuto x le lastre? Be`, poteva entrare dalla porta!!!

"Dottore, dottore... ho la diarrea!" "Ha provato con il limone?" chiede il dottore. "Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!!"

Un ufficiale della Finanza si presenta dal medico. "Dottore, sto male..." "Beh: come crede che io mi senta dopo averla vista entrare?"

una signora dal dottore "dottore, mi fa male qua, qua, qua e qua. "e il dottore" signora, non è che le fa male il dito?

da qui iniziano barzellette di un genere più per adulti ci togliamo ogni responsabilità sulla lettura di queste barzellette

"Dottore sono a pezzi!" - "Si sdrai sul lettino che la monto"

"Dottore, io e mia moglie abbiamo un figlio con i capelli rossi, mentre nessuno dei due ha questo colore di capelli, come mai?" "Ma voi, quante volte all'anno fate l'amore?" "Una, dottore!" "Allora il problema è risolto: è la ruggine!"

un tizio compra un mungivacche poi decide di attaccarselo all'uccello per farsi masturbare. non riusciva più a fermarlo cosi chiama il sig che glielo ha venduto e gli spiega il problema. allora il sig risp "non si preoccupi si ferma non appena è piena la bottiglia da 12 litri"

Sapete perchè cenerentola ha la bocca blu? a forza di fare pompini al principe azzurro

la maestra chiede a pierino:" pierino dove si lava la foca?" "nel bodè signora maestra!" "ma pierino non si dice bodè!" "non si dice nemmeno foca!"

- Mamma, mamma, posso andare a comprarmi un gellato?
- Non me devi chiamare "mamma" soltanto perché dormo con il tuo papà.
- Va bene zio Luca.

Carletto, quante volte te lo devo dire che a masturbarsi si diventa ciechi?
Papà... guarda che sono dietro di te!

Tra amiche: quando fai l'amore parli con tuo marito?
Dipende... se mi telefona sì!

Mamma, come mai tu hai la pelle bianca e io nera?
Tesoro, per quanto mi ricordo di quella festa... è già un miracolo che non abbai!

Un ginecologo ad una prostituta: mi dica, durante il ciclo ha molte perdite?
Direi di sì, in media... 1000 euro!

Una prostituta all'altra: cosa hai chiesto a Babbo Natale quest'anno?
L'amica: 50 euro, come l'anno scorso!

na bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

Allora, sono giunta ad una conclusione... qui tra noi c'è una lesbica! volete sapere chi è? datemi un bacio e ve lo dico

L'imperatore al popolo: "Figli di Troia". E il popolo: "La puttana de mammata!!!!!"

La maestra chiede a Pierino "dimmi il tempo di "non doveva nascere" e Pierino risponde "preservativo imperfetto"

Alunna al professore: "Prof. non riesco a capire il concetto di sperma!? !" Il prof: "Piccola non preoccuparti adesso faccio uno schizzo alla lavagna... !!!"

Edited by MinuY35 - 5/3/2008, 19:51

image

P_MSG P_EMAIL Top
camba
view post Posted on 5/3/2008, 19:45Quote

Utente cancellato

stupende XD

chuck norris un giorno si pulì il culo con una foglia e la buttò per terra... il giorno dopo in quel punto era cresciuto un albero

una tipa sta mangiano il gelato... ad un tratto si avvicina un tipo e fa "posso dare una leccata?" "no!" "e al gelato?"

view post Posted on 6/3/2008, 14:59Quote

@_@

ahah belle anke queste

image

P_MSG P_EMAIL Top
camba
view post Posted on 6/3/2008, 15:09Quote

Utente cancellato

chuck norris u giorno si mangiò un unghia... cagò un diamante (spero di non aver violato il tuo copyright teoRKY XD)

view post Posted on 7/3/2008, 16:38Quote

+[BoSa]+

Group: Mod Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:43

un giorno al mare un tipo ad una tipa dice:"Si tocca????" e la tipa tranquillamente risponde:"certo!!!"...

image

image
image
image

imageimage
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2008, 09:43Quote

@_@

ahah bella

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2008, 23:44Quote

HOERO!!ZABIMARU!!!!!...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 18:13

vai tra camba...

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
http://mondodownload.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
camba
view post Posted on 9/3/2008, 09:38Quote

Utente cancellato

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
allora...
nel deserto c'è una tribù africana di 100 persone... ad un certo punto uno trova una lampada la strofina ed esce il genio... allora il genio fa: "siccome siete in tanti potrò esprimere un desiderio a testa". allora tutti si mettono in fila... arriva il primo e fa "voglio diventare bianco" e diventa bianco... arriva il secondo "voglio diventare bianco" e diventa bianco"... e così via fino al 49esimo che fa "voglio diventare bianco" e diventa anche lui bianco... poi arriva il 50esimo che sta ridendo, allora il genio fa "bè? cs'hai da ridere, dai esmprimi il tuo desiderio", allora quello fa "voglio diventare bianco" e se ne va ridendo... poi continua come prima dove tutti vogliono deiventare bianchi... fino al 99esimo... arriva il centesimo che non riesce a stare in piedi dal ridere... il genio allora "anche tu??? allora dimmi sto desiderio che me n devo andare", allora il tipo ridendo "f-falli diventare tutti neri"

view post Posted on 9/3/2008, 10:28Quote

HOERO!!ZABIMARU!!!!!...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 18:13

Stupeeeeeeeee...XDXD...cmq eccone n altra:
un nero sta vagando nel deserto quasi morto per la sete...quando ad uncerto punto trova una lamopada...la strofina ed esce fuori il genio....ke dice <ora tu potrai esprimere 3 desideri...>...allora il nero senza neanke pensarci gli fa <vorrei essere bianco, avere tanta acqua, e vedere tanta figa....>....e PUFF....il genio lo trasforma in un cesso...

Edited by teo RKY - 9/3/2008, 10:35

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
http://mondodownload.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
camba
view post Posted on 9/3/2008, 10:33Quote

Utente cancellato

il più famoso motociclista giapponese? Usopoko Lamoto

view post Posted on 9/3/2008, 19:46Quote

+[BoSa]+

Group: Mod Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:43

allora: c'è un esploratore perso nel deserto ke ha una sete della madonna allora incontra un beduino e gli chiede acqua ma risp:" no mi disp vendo solo cravatte!!" va avanti e incontra un altro beduino gli chiede acqua ma risp:" no mi disp vendo solo cravatte!!", poi mentre cammina vede in lontananza un pub corre ma l buttafuori li dice qui si puo entrare solo cn la cravattta!!!!!!

image

image
image
image

imageimage
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
camba
view post Posted on 26/3/2008, 16:19Quote

Utente cancellato

- Sai che mia moglie ha letto "I tre moschettieri" e ha avuto tre figli?
- Ah, cioè uno legge un libro e ha i figli?
- Sì, questa non la sai, mia zia ha letto "3+2 un'avventura da cinque" e ha avuto 5 figli.
- Madò!
- Che è successo?
- Mia moglie sta leggendo "La carica dei 101"!
- Auguri!

11 replies since 5/3/2008, 18:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Supermassive è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner